Navigando tra rischio e opportunità: le specie aliene nel delta del Po

Il 24 Maggio, presso Palazzo Ex-Celio, Rovigo, si terrà un momento di dialogo con la cittadinanza su una problematica sempre più attuale e importante: le specie aliene nel Delta del Po. L'evento fa parte della serie di eventi del progetto SHORE di cui il dipartimento BCA è partner.

Durante l'incontro, per i più piccoli (3-12 anni) ci sarà un laboratorio scientifico per scoprire animali sconosciuti del nostro mare e i loro suoni.

Al termine si potrà continuare la conversazione con un piccolo aperitivo che include un assaggio di specie aliene.

Evento realizzato in collaborazione con la scuola di Specializzazione in Allevamento, igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati dell'Università di Padova.

L'evento ha a disposizione un accesso limitato, è possibile prenotarsi compilando il seguente form

Per ulteriori informazioni consulta il programma in locandina in basso.