AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA REP.66/2013 PROT.954

Dal 19.09.2013 al 26.09.2013

Procedura comparativa di curriculum e colloquio volta ad accertare l’esistenza all’interno dell’Ateneo di una risorsa umana necessaria allo svolgimento, nell’ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto Università, dell’attività di supporto alla ricerca riguardante "Elaborazione dati e Web design nell'ambito del Progetto «Rafforzamento e integrazione delle strutture operative funzionali alla costituenda Rete Nazionale Spiaggiamenti Cetacei»", e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l’individuazione di un soggetto esterno mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, con stipula di un contratto di lavoro autonomo occasionale/professionale.

Durata della collaborazione: mesi 4

Scadenza presentazione delle domande: 26 settembre 2013

Fac-simile della domanda disponibile nel sito di ateneo: